24 dicembre 2013

Feste in Bordeaux

Chi di voi non adora questo colore soprattutto quando si avvicina il clima festoso e caloroso del Natale???
Beh io si ed è per questo che vi presento una gamma di prodotti che rappresentano al meglio questo lussuosissimo colore!!!
Eccovi due proposte:
Glam Retrò
 esalta il candore del viso con il rossetto color vinaccia. Traccia il bordo delle labbra con la matita e usa un lipstick satinato ( Giant Pen Stick di Max Factor 9,50 euro), lasciando gli occhi naturali
 Per un total look serale Glam Retrò osa anche sugli occhi con ombretti e primer in polvere da mixare ( Palette Photoready di Revlon,  13,90 euro)


New Gothic 
Se invece preferisci lasciare le labbra naturali e puntare sullo sguardo sexy prova questo trucco

 Sfuma l'ombretto dal centro verso l'arcata sopraccigliare e sotto l'occhio.
scalda il viso con il blush rosato per evitare l'effetto vampira (in due nuance Blush Radiance Yves Saint Laurent 43 euro)

Oggi chiamato anche Burgundy, il bordeaux regala sempre un'allure barocca ma molto sensuale. Soprattutto se punti sul rossetto, ma ecco alcuni consigli pratici:
Se sei bionda o con la pelle chiara utilizza un lipstick chiaro e leggermente glossy; vedrai che ti sentirai radiosa. Per le more invece con la pelle olviastra o ambrata punta su un color vinaccia, caldo e dalla texture cremosa.
Per stupire tutti usa l'ombretto bordeaux , favoloso su tutti i tipi e colori di occhio ma ricorda sfumalo sempre verso l'alto con un pennellino.
E se proprio vuoi anche le unghie in tinta... eccoti una favolsa chicca:
 smalto gioiello con pagliuzze dorate (Diorific Vernis Dior 25,20 euro)

1 commento:

ditemi cosa ne pensate...